Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 25 maggio 2016, n. 97)
Il decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
Atti generali

26/09/2022 - Decreto di assunzione a bilancio PON "Ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia

FIRMATO_Decreto assunzione bilancio.pdf

10/06/2022 - Decreto di assunzione a bilancio 13.1.3A FESRPON-PI-2022-144 - EDU GREEN.

Decreto assunzione bilancio.pdf

03/02/2022 - Nomina commissione giudicatrice per il Pon "Digital Board".

Nomina Commissione Valutazione.pdf

03/02/2022 - Incarico operazioni organizzative e gestionali amministrativo-contabili Pon "Digital Board"

INCARICO AA.docx.pdf

03/02/2022 - Conferimento incarico per gli adempimenti amministrativo contabili e gestionali Pon "Cablaggio..."

Incarico AA.pdf

03/02/2022 - Conferimento incarico per gli adempimenti amministrativo contabili e gestionali Pon "Cablaggio..."

Incarico DSGA.pdf

02/02/2022 - Nomina progettista relativa al Pon "Digital Board".

Nomina progettista.pdf

02/02/2022 - Nomina collaudatore nell'ambito del Pon "Digital Board".

Nomina collaudatore.pdf

02/02/2022 - Nomina della Commissione per la valutazione delle domande presentate come progettista e come collaudatore nell'ambito del progetto "Reti Cablate".

Nomina Commissione Valutazione.pdf

27/01/2022 - File hml relativo all'emissione dei cig esercizio finanziario 2021.

CNIC818004_202122_2021_20220125_0243.xml

24/01/2022 - Dichiarazione di insussistenza PON Digital Board

Dichiaraz insussistenza.pdf

21/01/2022 - Dichiarazione di insussistenza PON Cablaggio strutturato all'interno degli edifici scolastici

Dichiaraz insussist.pdf

14/01/2022 - Scritture contabili inventariali relative all'esercizio finanziario 2021 - Grande Rinnovo Inventariale

Stampa beni Inventario 2021.pdf

Decreto avvio procedura discarico CNIC818004 2021.pdf

10/11/2021 - Disseminazione PON Fondi Strutturali Europei – informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON-FSE – Progetto “13.1.1A-FESRPON-PI-2021-82”.

DISSEMINAZIONE PON FESR REACT EU Reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.pdf

10/11/2021 - Decreto di assunzione a bilancio 13.1.1° FESRPON-PI-2021-309

Decreto assunzione bilancio.pdf

10/11/2021 - DISSEMINAZIONE PON DIGITAL BOARD 13.1.2A-FESRPON-PI-2021-309

DISSEMINAZIONE PON FESR REACT EU Digital Board.pdf

02/09/2021 - Nomina Commissione Acquisti.

Nomina commissione acquisti - Variazione.pdf

23/02/2021 - Verbale della Commissione Elettorale.

Verbale Commissione Elettorale.pdf

23/02/2021 - Elenco generale del personale della scuola.

ELENCO DEL PERSONALE DA PUBBLICARE.xls

22/02/2021 - Costituzione Commissione Elettorale per Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.

Costituzione Commissione Elettorale.pdf

11/01/2021 - Regolamento relativo alle operazioni inventariali.

REGOLAMENTO.pdf

27/04/2020 - Indice di tempestività dei pagamenti relativo al 1° trimestre 2020.

1.TRIMESTRE2020 INDICE TEMP..pdf

18/07/2019 - NUOVA pubblicazione delle graduatorie permanenti provinciali provvisorie Personale ATA

email.eml

Graduatoria Provinciale PROVVISORIA Personale ATA.pdf

NUOVA pubblicazione graduatorie PROVVISORIE 2019.pdf

MODELLO DI RECLAMO G.P. ATA 2019.doc

11/07/2019 - Avvio Formazione a distanza (FAD)

email.eml

NOTIZIA FAD_SITO_DEF.PDF

09/07/2019 - Pubblicazione delle graduatorie provinciali permanenti PROVVISORIE del personale ATA (24 MESI)

email.eml

Graduatoria privacy.pdf

MODELLO DI RECLAMO G.P. ATA 2019.doc

Avviso pubblicazione graduatorie PROVVISORIE 2019-signed.pdf

03/07/2019 - Verbale del Collegio Docenti plenario del 25/06/2019.

VERBALE plenario N 6 25 giugno 2019.doc

26/06/2019 - graduatoria 24 mesi presentazione allegato G

email.eml

17/06/2019 - Attestazione di regolare fornitura ditta Decathlon.

Attestazione Regolare Fornitura DECATHLON.pdf

13/06/2019 - Attestazione regolare fornitura ditta Borgione nell'ambito del progetto 10.2.2A - FDR POC - PI - 2018 - 73.

Attestazione Regolare Fornitura BORGIONE.pdf

28/05/2019 - Attestazione regolare fornitura per materiale pubblicitario acquistato dalla ditta Comunecazione

Attestazione Regolare Fornitura COMUNECAZIONE.pdf

28/05/2019 - Conferimento incarico Facilitatore progetti PON ins.te Bonetto Luisa

INCARICO Bonetto facilitatore.pdf

28/05/2019 - Conferimento incarico all'ins.te TESTA Liliana quale esperto al progetto PON 10.2.5A - FSEPON - PI - 2018 - 260.

INCARICO Esperto Testa Liliana.pdf

Incarico Esperto Testa Liliana.pdf

28/05/2019 - Conferimento incarico esperto per PON 10.2.2A - FDRPOC - PI - 2018 - 73 Ins.te Rubino Valentina.

INCARICO Esperto Rubino Valentina.pdf

28/05/2019 - Conferimento incarico esperto per PON 10.2.2A - FDRPOC - PI - 2018 - 73 Ins.te Cornero Luisa.

INCARICO Esperto Cornero L.pdf

28/05/2019 - Conferimento incarico figura Tutor d'aula per PON 10.2.2A- FDRPOC - PI - 2018 - 73.

INCARICO Tutor GHIONE.pdf

28/05/2019 - Conferimento incarico figura Tutor d'aula per PON 10.2.2A- FDRPOC - PI - 2018 - 73.

INCARICO Tutor Simona RUSSO.pdf

28/05/2019 - Conferimento incarico figura facilitatore per PON 10.2.2A- FDRPOC - PI - 2018 - 73 - Ins.te Manuela DEMICHELIS.

INCARICO Demichelis facilitatore.pdf

28/05/2019 - Conferimento incarico figura Facilitatore per PON 10.2.2A- FDRPOC - PI - 2018 - 73 - ins.te Scarsi Letizia.

INCARICO Scarsi facilitatore.pdf

27/05/2019 - Conferimento incarico Facilitatore progetti PON "Competenze di base"

INCARICO Martino Sara facilitatore.pdf

27/05/2019 - Conferimento incarico Facilitatore PON "Cittadinanza Globale"

INCARICO Pastura facilitatore.pdf

27/05/2019 - Conferimento incarico Tutor d'Aula ins.te ASTEGIANO Elisa

INCARICO Tutor ASTEGIANO.pdf

INCARICO Tutor NOVELLO S.pdf

27/05/2019 - Conferimento incarico Tutor d'Aula ins.te NOVELLO

INCARICO Tutor NOVELLO S.pdf

INCARICO Tutor NOVELLO S.pdf

27/05/2019 - Attestazione regolare fornitura ditta Il Paradiso della Brugola

Attestazione Regolare Fornitura FERRAMENTA.pdf

14/05/2019 - Avviso rivolto al personale interno per la selezione di n. 1 assistente amministrativo.

AVVISO INTERNO ASSISTENTI AMMINISTRATIVI.pdf

02/05/2019 - Nomina commissione giudicatrice per la valutazione delle domande pervenute per gli incarichi delle figure nell'ambito dei PON

Nomina commissione per la valutazione.pdf

02/05/2019 - Nomina commissione giudicatrice per la valutazione delle domande pervenute per gli incarichi nell'ambito dei PON

Nomina commissione per la valutazione.pdf

02/05/2019 - Nomina esperto esterno PON 10.2.1A - FSEPON - 2017 - PI 43.

NOMINA ESPERTO ESTERNO.pdf

18/01/2019 - Contratto prestazione opera intellettuale per la classe 5^ della Scuola Primaria di Corneliano

SURMACH CORNELIANO 5.pdf

Cig x esperto madrelingua EE Corneliano cl. 5.pdf

17/12/2018 - Capitolato materiale pubblicitario acquistato nell'ambito del PROGETTO 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84

Capitolato Comunecazione.pdf

14/12/2018 - Verbale n. 5 Consiglio Istituto del 12/12/2018

Verbale n. 5 C.I. del 12122018.pdf

11/12/2018 - Modifica al Programma Annuale n. 16

Modifica n. 16 del 07.11.2018.pdf

10/12/2018 - Modifica n. 17 al Programma annuale 2018

Modifica n. 17 del 19.11.2018.pdf

22/10/2018 - Modifica n. 14 al Programma annuale 2018

Modifica n. 14 del 15.10.2018.pdf

22/10/2018 - Modifica n. 15 al Programma annuale 2018

Modifica n. 15 del 15.10.2018.pdf

22/10/2018 - Nomina Commissione per la valutazione personale progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84

Nomina commissione per la valutazione.pdf

04/10/2018 - Determina avvio procedura per il reperimento di esperti interni ed esterni progetti PON

Determina reperimento esperti.pdf

04/10/2018 - Nomina RUP progetti PON - COMPETENZE DI BASE

Nomina RUP.pdf

24/08/2018 - Modifica n. 13 al Programma annuale 2018

Modifica n. 13 del 21.8.2018.pdf

21/08/2018 - Modifica n. 11 al Programma annuale 2018

Modifica n. 11 del 7.8.2018.pdf

21/08/2018 - Modifica n. 12 al Programma annuale 2018

Modifica n. 12 del 7.8.2018.pdf

22/06/2018 - Dichiarazione software gestionali in uso

Dichiarazione software gestionali.pdf

21/06/2018 - Attestazione Regolare Fornitura ditta Dimar

Attestazione Regolare Fornitura DIMAR.pdf

21/06/2018 - Attestazione Regolare Fornitura ditta Decathlon

Attestazione Regolare Fornitura Decathlon.pdf

21/06/2018 - Nomina Esperto progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43 modulo EsprimiAmo

NOMINA ESPERTO PROGETTO 10.2.1AFSEPON2017PI43.pdf

20/06/2018 - Pubblicazione graduatoria definitiva esperto progetto 10.2.1APONFSE-PI-2017-43

Graduatoria definitiva esperto esterno progetto 10.2.1AFSEPON-P1-2017-43.pdf

05/06/2018 - Pubblicazione graduatoria provvisoria esperto esterno progetto 10.2.1APONFSE-PI-2017-43

Pubblicazione gradautoria provvisoria esperto 10.2.1APONFSE-PI-2017-43.pdf

05/06/2018 - Ordinativo MEPA n. 4343777 relativo al progetto: 10.2.2A - FSEPON - PI2017 - 84

FIRMATO_ORDINE_4343777 (2).PDF

04/06/2018 - Nomina Facilitatore progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43 modulo EsprimiAmo

NOMINA COSTA FACILITATORE PREOGETTO INFANZIA.pdf

04/06/2018 - Nomina Facilitatore progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84 modulo il digitale che serve, il digitale che aiuta

NOMINA VITILLO FACILITATORE PREOGETTO EEMM.pdf

04/06/2018 - Nomina Facilitatore progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84 modulo il linguaggio e la logica

NOMINA DEMICHELIS FACILITATORE PREOGETTO EEMM.pdf

04/06/2018 - Nomina Facilitatore progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84 let's talk, let's play, let's dance

NOMINA CONTRATTO m.g. FACILITATORE PREOGETTO EEMM.pdf

04/06/2018 - Nomina Coordinatore progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-843 modulo EsprimiAmo

NOMINA COORDINATORE PREOGETTO INFANZIA.pdf

04/06/2018 - Nomina coordinatore progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84

NOMINA COORDINATORE PREOGETTO EEMM.pdf

04/06/2018 - Nomina Esperto progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84 modulo inglese

NOMINA ESPERTO MADRELINGUA PROGETTO EEMM.pdf

04/06/2018 - Pubblicazione graduatoria definitiva Coordinatori e facilitatori progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84

gradautoria definitiva Coordinatori e facilitatori progetto 10.2.2APONFSE-PI-2017-84.pdf

04/06/2018 - Elenco partecipanti alla selezione per Esperto progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43

Elenco partecipanti alla selezione interna Esperti Esterni progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43.pdf

04/06/2018 - Nomina Commissione per la valutazione personale esperto esterno progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43

Nomina commissione per la valutaz. pers. esterno PROGETTO 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43.pdf

30/05/2018 - Estratto delibera n. e verbale n. 6 del Collegio dei docenti del 17.5.2018

ESTRATTO VERBALE N 6 17maggio 2018.pdf

30/05/2018 - Determina rinuncia figura aggiuntiva nei progetti: FSEPON-10.2.1A-P1-2017-43 E FSEPON-10.2.2A-P1-2017-84

Determina rinuncia Figura Aggiuntiva.pdf

30/05/2018 - Pubblicazione graduatoria definitiva esperti e tutor progetto 10.2.2APONFSE-PI-2017-84

graduatorie definitive pers. interno PROGETTO 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84.pdf

30/05/2018 - Pubblicazione graduatoria definitiva tutor progetto 10.2.1APONFSE-PI-2017-43

graduatorie definitive pers. interno PROGETTOINFANZIA 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43.pdf

26/05/2018 - Autodichiarazione impegno orario nel progetto FSEPON-PI-2017-84

autodichiarazione dsga progetto 10.2.2A.pdf

26/05/2018 - Autodichiarazione impegno orario nel progetto FSEPON-PI-2017-43

autodichiarazione dsga PROGETTO INFANZIA.pdf

26/05/2018 - Pubblicazione graduatoria provvisoria Coordinatori e facilitatori progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43

Pubblicazione gradautoria provvisoria Coordinatori e facilitatori progetto 10.2.1APONFSE-PI-2017-43.pdf

26/05/2018 - Pubblicazione graduatoria provvisoria Coordinatori e facilitatori progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84

Pubblicazione gradautoria provvisoria Coordinatori e facilitatori progetto 10.2.2APONFSE-PI-2017-84.pdf

24/05/2018 - Elenco partecipanti alla selezione per Esperto Madrelingua progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84

Elenco partecipanti alla selezione interna EspertiMADRELINGUA progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84.pdf

24/05/2018 - Pubblicazione graduatoria provvisoria esperto madrelingua progetto 10.2.2APONFSE-PI-2017-84

Pubblicazione gradautoria provvisoria esperto madrelinguar progetto 10.2.2APONFSE-PI-2017-84.pdf

23/05/2018 - Elenco partecipanti alla selezione interna per FACILITATORI progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84

Elenco partecipanti alla selezione internaFACILITATORIprogetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84.pdf

23/05/2018 - Elenco partecipanti alla selezione interna per FACILITATORI progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43

Elenco partecipanti alla selezione internaFACILITATORIprogetto INFANZIA 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43.pdf

23/05/2018 - Elenco partecipanti alla selezione interna per COORDINATORE progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84

Elenco partecipanti alla selezione internaCOORDINATOREIprogetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84.pdf

23/05/2018 - Elenco partecipanti alla selezione interna per COORDINATORE progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43

Elenco partecipanti alla selezione internaCOORDINATOREprogetto INFANZIA 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43.pdf

23/05/2018 - Nomina commissione per la valutazione di personale esterno Madrelingua progetto 1O.2.2AFSEPON-PI-2017-84

Nomina commissione per la valutaz. esperto esterno Madrelingua INGLESE.pdf

21/05/2018 - Nomina Commissione per la valutazione coordinatore e facilitatori progetti 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43 e 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84

Nomina commissione per la valutaz. pers. interno COORDINATORI E FACILITATORI.pdf

21/05/2018 - Pubblicazione graduatoria provvisoria tutor progetto 10.2.1APONFSE-PI-2017-43

Pubblicazione gradautoria provvisoria tutor progetto 10.2.1APONFSE-PI-2017-43.pdf

21/05/2018 - Pubblicazione graduatoria provvisoria esperti e tutor progetto 10.2.2APONFSE-PI-2017-84

Pubblicazione gradautoria provvisoria esperti e tutor progetto 10.2.2APONFSE-PI-2017-84.pdf

18/05/2018 - Nomina Commissione per la valutazione personale interno progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84

Nomina commissione per la valutaz. pers. interno PROGETTO 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84.pdf

17/04/2018 - Determina al trasporto alunni da Corneliano a Milano e ritorno - viaggio del 1° Giugno 2018.

Determina trasporto x Milano.pdf

11/04/2018 - Determina per l'iscrizione all'esame ket

Determina per Esame ket.pdf

11/04/2018 - Determina per le attività didattiche da svolgere presso il Centro Archea

Determina x attività Archea.pdf

10/04/2018 - Determina per le attività didattiche da svolgere presso La Città di Cumabò

Determina x Attività Cumabò.pdf

05/04/2018 - Determina per la clonazione di hard disk di n. 2 notebook Asus

Determina x clonazione hard disk.pdf

04/04/2018 - Determina per incarico attività didattiche da svolgere presso il Museo Eusebio

Determina x attività Museo Eusebio.pdf

30/03/2018 - Determina per trasporto da Corneliano a Venasca e ritorno del 21 Maggio 2018.

Determina x trasporto a Venasca.pdf

30/03/2018 - Determina per il trasporto al Parco La Mandria di Venaria Reale del 21/05/2018.

Determina per trasporto a La Mandria.pdf

30/03/2018 - Determina al trasporto allievi dalla Scuola dell'Infanzia di Piobesi alla Cascina Bricco Villois del 18/05/2018.

Determina trasporto x Cascina Bricco Villois.pdf

26/03/2018 - Determina per acquisto di n. 1 targa per la nuova biblioteca della sede

Determina x acquisto targa biblioteca.pdf

26/03/2018 - Determina per il trasporto alunni dall'Infanzia di Sommariva Perno al Castello di Serralunga del 14/05/2018.

Determina trasporto x Serralunga.pdf

22/03/2018 - Determina per il trasporto alunni da Baldissero d'Alba al Parco Zoom del 21/05/2018.

Determina x trasporto a Cumiana Zoom.pdf

21/03/2018 - Determina per il trasporto da Scuola Primaria di Piobesi d'Alba a Bra - Fiera del Libro del 25 Maggio 2018.

Determina x trasporto a Bra Fiera Libro EE PIOB.pdf

21/03/2018 - Determina per il trasporto alunni dalla Scuola Primaria di Corneliano al Museo Eusebio di Alba del 23/04/2018.

Determina x trasporto al Museo Eusebio.pdf

20/03/2018 - Determina per acquisto n. 2 notebook per la scuola secondaria di 1° grado di Corneliano d'Alba

Determina x acquisto 2 NB x MM Corneliano.pdf

20/03/2018 - Determina per conferma attività didattiche da svolgere presso il Parco Avventura La Turna del 21/05/2018.

Determina per attività Vertical Rock.pdf

19/03/2018 - Determina per il trasporto alunni dalla Scuola Primaria di Sommariva Perno a Boves - Città di Cumabò del 23/04/2018

Determina x trasporto a Cumabò.pdf

16/03/2018 - Determina per il trasporto da Corneliano a Torino - Salone del Libro del 10/05/2018

Determina x trasporto al Salone del Libro Torino.pdf

14/03/2018 - Determina per trasporto alunni da Scuola dell'Infanzia di Sommariva Perno a Bra - Fiera del Libro del 22/05/2018

Determina x trasporto a Bra Fiera Libro AA Somm.pdf

13/03/2018 - Determina al trasporto per l'uscita didattica al Parco Avventura La Turna

Determina al trasporto x La Turna.pdf

12/03/2018 - Determina per le attività didattiche da svolgere presso il Museo del Mare di Genova

Determina x attività Genova.pdf

09/03/2018 - Determina per il trasporto alunni al Museo Egizio di Torino del 19/04/2018.

Determina x trasporto al Museo Egizio.pdf

07/03/2018 - Determina per trasporto alunni da Scuola Secondaria di 1° grado di Corneliano a Genova e ritorno

Determina x viaggio a Genova Museo del Mare.pdf

06/03/2018 - Determina per il trasporto da Corneliano a luoghi fenogliani e ritorno (Alba e San Bovo di Castino)

Determina al trasporto per Luoghi Fenogliani.pdf

06/03/2018 - Determina per trasporto alunni da Corneliano a Sanfrè e Cascina del Mago

Determina per visita alla Cascina del Mago.pdf

02/03/2018 - Determina per l'acquisto di n. 1 l.i.m. per la Scuola Secondaria di 1° grado di Sommariva Perno

Determina x acquisto LIM MM Somm.pdf

02/03/2018 - Determina per acquisto carnet di 10 ore per assistenza sistemistica

Determina per acquisto carnet.pdf

02/03/2018 - Determina per il rinnovo del contratto di assistenza tecnica informatica

Determina x rinnovo contratto assistenza.pdf

01/03/2018 - COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE RINNOVO RSU 2018-20

1-NOMINA COMMISSIONE.doc

01/03/2018 - Determina per incarico trasporto alunni da Primaria Piobesi a Sommariva del Bosco - isola ecologica

Determina al trasporto alunni viaggio Coabser EE Piobesi.pdf

28/02/2018 - Determina per il trasporto alunni dalla Scuola dell'Infanzia di Corneliano a Eataly di Monticello d'Alba

Determina al trasporto x Eataly AA Corneliano.pdf

26/02/2018 - Determina per acquisto arredi per la realizzazione della nuova biblioteca

Determina acquisto arredi biblioteca.pdf

26/02/2018 - Determina per incarico trasporto allievi dalla Scuola dell'Infanzia di Corneliano all'Agriturismo Il Profumo delle Rose di Sommariva Perno

Determina incarico bus x Agriturismo Il Profumo delle Rose.pdf

23/02/2018 - Determina per conferma prenotazione attività didattiche presso la Basilica Superga di Torino

Determina x Attività alla Basilica Superga.pdf

22/02/2018 - Determina liquidazione spese postali dicembre 2017

Determina liquidazione spese postali Dicembre 2017.pdf

21/02/2018 - Determina per il trasporto alunni dalla Scuola Primaria di Piobesi a Torino - Parco Salgari e Basilica Superga - e ritorno

Determina al trasporto x Salgari e Superga.pdf

21/02/2018 - Determina per incarico trasporto alunni da Piobesi ad Alba - Libreria l'Incontro

Determina al trasporto x Libreria Incontro.pdf

21/02/2018 - Determina per acquisto n. 5 monitor per la scuola secondaria di 1° grado di Corneliano

Determina x acquisto 5 monitor x MM Corneliano.pdf

20/02/2018 - Determina per il rinnovo dell'abbonamento alla rivista TEMI per la Segreteria

Determina per rinnovo abbonamento TEMI.pdf

20/02/2018 - Determina per prenotazione attività presso il Parco Salgari di Torino

Determina x visita al Parco Salgari Torino.pdf

16/02/2018 - Determina per acquisto n. 2 lampade per videoproiettori

Determina x acquisto lampade.pdf

15/02/2018 - Determina alla realizzazione delle nuova biblioteca

Determina per realizzazione nuova biblioteca.pdf

15/02/2018 - Determina al trasporto allievi dalla Scuola dell'Infanzia di Baldissero al Museo della Ceramica di Mondovì

Determina al trasporto per Mondovì Museo Ceramica.pdf

15/02/2018 - Determina per l'acquisto di libri per la nuova biblioteca della sede di Sommariva Perno

Determina x acquisto libri.pdf

13/02/2018 - Determina per attività sportive presso il CSR per 165 alunni della scuola primaria

Determina per attività sportive CSR.pdf

08/02/2018 - Determina per acquisto di cuffie e mouse per la scuola secondaria di 1° grado di Sommariva Perno e Corneliano

Determina x acquisto cuffie e mouse.pdf

06/02/2018 - Indice XML relativo all'anno 2017 per adempimenti legge 190/2012

IndiceXML2.xml

02/02/2018 - Determina per il trasporto alunni da Sommariva Perno e Corneliano a Torino - Teatro Regio

Determina al trasporto Teatro Regio.pdf

01/02/2018 - Determina per acquisto n. 1 l.i.m. per la Scuola Secondaria di 1° grado di Corneliano d'Alba

Determina x acquisto l.i.m..pdf

31/01/2018 - Determina al corso di nuoto per n. 44 alunni della Scuola Secondaria di 1° grado di Corneliano d'Alba

Determina x corso nuoto MM Corneliano.pdf

31/01/2018 - Determina per acquisto cancelleria per la Scuola Secondaria di 1° grado di Corneliano d'Alba

Determina acquisto cancelleria x MM Corneliano.pdf

29/01/2018 - Determina all'acquisto di n. 8 pc con monitor per la Scuola Secondaria di 1° grado di Corneliano

Determina x acquisto 8 pc x Corneliano.pdf

29/01/2018 - Determina liquidazione spese postali novembre 2017

liquidazione spese postali novembre 2017.pdf

29/01/2018 - Determina all'acquisto di cancelleriaper la partecipazione al concorso Fondazione Nuto Revelli

Determina per acquisto cancelleria B O Moretto.pdf

25/01/2018 - Determina per affidamento servizio di gestione e manutenzione PdL

Determina per gestione e manutenz PdL.pdf

25/01/2018 - Determina per rinnovo assistenza e manutenzione Regel Registri Elettronici

Determina x rinnovo assistenza registri elettronici.pdf

23/01/2018 - Determina al rinnovo assistenza e manutenzione sito web

Determina per rinnovo assistenza web.pdf

17/01/2018 - Determina per corso di nuoto per 50 alunni della Scuola Primaria di Piobesi d'Alba

Determina per corso di nuoto EE Piobesi.pdf

11/12/2017 - Determina per acquisto cancelleria;acquisto che rientra nel Progetto Cosmo-Corpo

Determina x acquisto cancelleria Progetto Cosmo Corpo.pdf

01/12/2017 - Determina per il trasporto alunni da Primaria Corneliano a Eataly del 09.01

Determina trasporto alunni a Eataly del 09.01.pdf

01/12/2017 - Determina per trasporto alunni a Eataly del 10.01.18

Determina trasporto alunni Eataly del 10.01.pdf

01/12/2017 - Determina acquisto estrattore di succo

Determina acquisto estrattore di succo.pdf

20/11/2017 - Determina acquisto materiale x Infanzia

Determina acquisto materiale x Infanzia.pdf

20/11/2017 - Determina per trasporto alunni da Primaria di Piobesi a Monticello d'Alba - Manufatti Sant'Antonio

Determina trasporto alunni Piobesi Manufatti S.A.pdf

17/11/2017 - Determina per l'acquisto di n. 1 l.i.m. per la Scuola Primaria di Baldissero d'Alba

Determina acquisto l.i.m. per EE Baldissero.pdf

14/11/2017 - Determina corso aggiornamento al corso di base di 1° soccorso

Determina corso agg.to CRI.pdf

09/11/2017 - Determina acquisto carta per fotocopie

Determina acquisto carta x fotocopie.pdf

08/11/2017 - Determina per servizio di ripristino hardware nei laboratori informatici

Determina per ripristino hardware.pdf

07/11/2017 - Determina per incarico trasporto alunni da Sommariva Perno a Bra e ritorno

Determina trasporto alunni Somm.P. Bra liceo.pdf

02/11/2017 - Determina per acquisto toner e cartucce

Determina per acquisto toner e cartucce.pdf

31/10/2017 - Determina rettificata per acquisto cancelleria nell'ambito del progetto

Determina rettificata per acquisto cancelleria nell'ambito del progetto G.D.L..pdf

27/10/2017 - Determina acquisto cancelleria e materiale didattico nell'ambito del progetto G.D.L.

Determina acquisto cancelleria nell'ambito del progetto G.D.L..pdf

25/10/2017 - Determina per l'acquisto di un disco SSD per un pc della Segreteria

Determina acquisto disco SSD.pdf

19/10/2017 - Determina per rinnovo abbonamento rivista TEAM per la Scuola Sec. di Corneliano

Determina per rinnovo abbonam riviste TEAM.pdf

19/10/2017 - Determina per rinnovo abbonamenti riviste Gulliver

Determina per rinnovo abbonam riviste Gulliver.pdf

19/10/2017 - Determina per rinnovo abbonamento rivista

Determina per rinn abbonam rivista Scuola dell'Infanzia.pdf

17/10/2017 - Determina Attività Parco Avventura - classi 1^ MM Corneliano

Determina Attività Parco Avventura MM Corneliano.pdf

12/10/2017 - Determina per acquisto sistema di rilevazione presenze

Determina per acquisto sistema di rilevazione presenze.pdf

09/10/2017 - Determina Incarico Medico Competente

Determina Incarico Medico Competente.pdf

09/10/2017 - Determina per corso di nuoto Scuola Primaria di Corneliano

Determina per corso di nuoto EE Corneliano.pdf

09/10/2017 - Determina trasporto alunni da Media Corneliano al Parco Avventura La Turna

Determina Bus Parco Avventura MM Corn.pdf

02/10/2017 - Determina liquidazione spese postali Agosto 2017

Determina liquidazione spese postali Agosto 2017.pdf

02/10/2017 - Determina per corso di nuoto Media Sommariva

Determina per corso di nuoto Media Sommariva.pdf

21/09/2017 - Determina per acquisto lampada Epson

Determina x acquisto lampada Epson.pdf

19/09/2017 - Determina per incarico bus da Sommariva Perno al Parco Avventura

Determina Bus Parco Avventura.pdf

19/09/2017 - Determina Attività Parco Avventura

Determina Attività Parco Avventura.pdf

07/09/2017 - Determina per liquidazione spese postali Giugno 2017

Determina x liquidazione spese postali Giugno 2017.pdf

05/09/2017 - Determina x acquisto materiale tinteggiatura

Determina x acquisto materiale tinteggiatura.pdf

25/08/2017 - Determina per installazione lim Scuola Primaria di Sommariva Perno

Determina installazione lim EE Somm.pdf

24/08/2017 - Determina per fornitura e posa in opera paraspigoli e paracolpi

Determina per fornitura paraspigoli.pdf

21/08/2017 - Determina liquidazione spese postali mese di marzo 2017

liquidazione spese postali marzo 2017.pdf

21/08/2017 - Determina liquidazione spese postali mese di Aprile 2017

liquidazione spese postali aprile 2017.pdf

21/08/2017 - Determina liquidazione spese postali mese di Maggio 2017

liquidazione spese postal maggio 2017.pdf

14/07/2017 - Determina per installazione lim presso la Scuola Primaria di Piobesi

Determina installazione lim.pdf

13/07/2017 - Determina per acquisto attaccapanni

Determina per acquisto attaccapanni.pdf

10/07/2017 - Determina relativa all'acquisto dei diari scolastici per l'a.s. 2017/18

Determina acquisto diari scolastici.pdf

06/07/2017 - Avviso di disponibilità posti Scuola dell'Infanzia

Chiamata infanzia luglio 2017.pdf

06/07/2017 - Avviso di disponibilità posti Scuola Secondaria di 1° grado

Chiamata Secondaria IC Sommariva Perno.pdf

30/06/2017 - Determina per rinnovo registri elettronici per l'anno scolastico 2017/18

Regel rinnovo registri elettronici.pdf

14/06/2017 - Determina per l'acquisto di un lettore CD esterno per la Scuola dell'Infanzia di Baldissero

Determina per acquisto lettore CD esterno.pdf

12/06/2017 - Determina per acquisto rotoloni carta mani

Determina acquisto rotoloni carta mani.pdf

09/06/2017 - Determina all'acquisto di n. 1 lim per la Scuola Primaria di Piobesi

Determina acquisto n. 1 lim EE Piobesi.pdf

11/05/2017 - Determina al rinnovo del software

Determina Rinnovo Segreteria Digitale 2017.pdf

11/05/2017 - Determina acquisto materiale didattico per la Scuola Primaria di Corneliano

Determina acquisto materiale Primaria Corneliano.pdf

09/05/2017 - Determina acquisto libri per la Scuola dell'Infanzia di Sommariva Perno

Determina acquisto libri x AA Somm.pdf

03/05/2017 - Determina attività Arcobaleno

Determina attività Arcobaleno.pdf

28/04/2017 - Determina per attività didattiche presso l'agriturismo I Bageta di Baldissero d'Alba

Determina per attività I Bageta.pdf

24/04/2017 - Determina per fornitura porte

Determina per fornitura porte.pdf

24/04/2017 - Determina per incarico attività didattiche da svolgere presso l'agriturismo

Determina per incarico attività Il profumo delle rose.pdf

24/04/2017 - Determina per acquisto registri e stampati per esame di Stato a.s. 2016/17

Determina per acquisto materiale x esame.pdf

12/04/2017 - Determina al trasporto per Sanfrè - isola ecologica e Cascina del Mago

Determina al trasporto isola ecologica.pdf

12/04/2017 - Determina per attività Museo Eusebio di Alba

Determina per attività Museo Eusebio.pdf

06/04/2017 - Determina all'acquisto di n. 2 lim

Determina acquisto n. 2 LIM.pdf

05/04/2017 - Determina per trasporto allievi da Scuola dell'Infanzia di Corneliano a Monticello - Eataly

Determina trasporto Inf.Corneliano a Eataly.pdf

05/04/2017 - Determina al trasporto allievi Corneliano-Colline di Giuca

Determina al trasporto allievi Corneliano-Colline di Giuca.pdf

03/04/2017 - Determina relativa al trasporto da Primaria di Corneliano al Museo Eusebio e ritorno

Determina trasporto all'Eusebio x Corneliano.pdf

03/04/2017 - Determina al trasporto alunni da Primaria Piobesi a Alba Museo Eusebio e ritorno

Determina al trasporto alunni Piobesi-Eusebio e ritorno.pdf

29/03/2017 - Determina per trasporto all'Agriturismo Il Profumo delle Rose

Determina per trasporto al Profumo delle Rose.pdf

29/03/2017 - Determina per rinnovo abbonamento Notizie della Scuola

Determina per rinnovo abbonam Notizie della Scuola.pdf

28/03/2017 - Determina per acquisto consumabili

Determina per acquisto consumabili.pdf

27/03/2017 - Determina incarico attività per la visita a Genova

Determina x attività visita a Genova.pdf

27/03/2017 - Determina x trasporto alunni da Piobesi a Bra Fiera Libro

Determina x trasporto Bra Fiera Libro.pdf

24/03/2017 - Determina incarico bus per trasporto alunni da Corneliano a Genova

Determina inc bus x Corneliano-Genova.pdf

23/03/2017 - Determina incarico bus per viaggio Piobesi-Aramengo e ritorno

Determina inc. bus x Aramengo.pdf

17/03/2017 - Determina incarico bus per Susa

Determina inc. bus per Susa.pdf

17/03/2017 - Determina per incarico bus per Torino Salone del Libro

Determina inc. bus x Salone del Libro.pdf

16/03/2017 - Determina visita guidata al Castello di Piovera

Determina per visita a Piovera.pdf

16/03/2017 - Determina incarico bus per Piovera

Determina incarico bus x Piovera.pdf

16/03/2017 - Determina per trasporto Sommariva - Bra Fiera del Libro e ritorno

Determina per trasporto Sommariva - Bra Fiera del Libro.pdf

15/03/2017 - Determina per trasporto allievi da Piobesi a Monticello Eataly

Determina trasporto Piobesi - Monticello Eataly.pdf

14/03/2017 - Determina per buono ordine ins.te Pasquero Marilena per acquisto libri

Determina per buono ordine Pasquero.pdf

13/03/2017 - Determina per acquisto cancelleria relativo al buono d'ordine per ins.te CHIOSSO

Determina per acquisto cancelleria.pdf

13/03/2017 - Determina prenotazione visita guidata Como

Determina prenotazione visita guidata Como.pdf

13/03/2017 - Determina incarico C WAY INCOMING LIGURIA

Determina incarico C WAY INCOMING LIGURIA.pdf

10/03/2017 - Determina al trasporto alunni da Sommariva Perno a Caravino e ritorno

Determina al trasporto Caravino.pdf

10/03/2017 - Determina per visita e attività didattiche al Castello di Masino - Caravino

Determina attività Castello di Masino - Caravino.pdf

10/03/2017 - Determina relativo al buono ordine Facelli Valentina

Determina relativo al buono ordine Facelli.pdf

08/03/2017 - Determina al trasporto per Eataly da Corneliano.pdf

Determina al trasporto per Eataly da Corneliano.pdf

08/03/2017 - Determina per rinnovo abbonamenti riviste Euroedizioni.pdf

Determina per rinnovo abbonam riviste Euroedizioni.pdf

07/03/2017 - Determina per trasporto Pino Torinese.pdf

Determina per trasporto Pino Torinese.pdf

07/03/2017 - Determina trasporto x lago d'Orta.pdf

Determina trasporto x lago d'Orta.pdf

06/03/2017 - Allegato: Determina per visita e laboratori didattici Infinito Planetario.pdf

Determina per visita Infinito Planetario.pdf

02/03/2017 - Determina all'incarico servizio attività didattiche presso il Forte di Bard

Determina attività Forte di Bard.pdf

02/03/2017 - Determina al trasporto alunni al Forte di Bard

Determina al trasporto Forte di Bard.pdf

02/03/2017 - Allegato: Determina per assistenza sistemistica.pdf

Determina per assistenza sistemistica.pdf

02/03/2017 - Allegato: Determina per 10 h assistenza tecnica.pdf

Determina per 10 h assistenza tecnica.pdf

28/02/2017 - Determina al trasporto alunni da Piobesi a Genova e ritorno

Determina al trasporto Piobesi Genova.pdf

27/02/2017 - Determina al trasporto alunni da Sommariva Perno a Mantova e ritorno

Determina al trasporto sommariva Perno - Mantova.pdf

27/02/2017 - Determina per trasporto alunni da Corneliano a Torino - Teatro Valdocco e ritorno

Determina al trasporto per Teatro Valdocco.pdf

27/02/2017 - Determina al servizio turistico per visita a Mantova

Determina Navi Andes Mantova.pdf

27/02/2017 - Determina al trasporto alunni da Corneliano a Como e ritorno

Determina per trasporto Corneliano - Como.pdf

24/02/2017 - Determina per incarico trasporto alunni da Corneliano ad Alba Teatro Sociale

Determina all'incarico trsporto al Teatro Sociale.pdf

24/02/2017 - Determina al trasporto alunni per il Museo Egizio di Torino

Determina al trasporto per il Museo Egizio.pdf

21/02/2017 - Determina al trasporto alunni classe 4^ Scuola Primaria di Piobesi a Diano d'Alba (28/03/2017)

Determina Diano d'Alba del 28.03.17.pdf

20/02/2017 - Determina all'incarico trasporto alunni da Piobesi a Diano d'Alba del 21/03/2017

Determina Diano d'Alba del 21.03.17.pdf

17/02/2017 - Determina per il trasporto alunni da Piobesi ad Alba - Libreria L'Incontro

Determina trasporto Libreria L'incontro ALBA.pdf

17/02/2017 - Determina per affidamento servizio

Scuola Sci Zernove.pdf

16/02/2017 - Determina all'acquisto di sussidi di musica nell'ambito del progetto Arte di Raccontare

Determina MERULA Arte di Raccontare.pdf

15/02/2017 - Determina all'acquisto di materiale informatico nell'ambito del progetto

Determina Inform System Progetto Arte di Raccontare.pdf

15/02/2017 - Determina all'acquisto di libri e vocabolari nell'ambito del progetto

Determina Agosta Arte di Raccontare.pdf

15/02/2017 - Determina all'acquisto di materiale didattico - Progetto Arte di Raccontare

BORGIONE Progetto Arte di Raccontare.pdf

15/02/2017 - Determina per acquisto di materiale nell'ambito del progetto Arte di Raccontare

Determina Elettro90.pdf

15/02/2017 - Determina all'acquisto di libri nell'ambito del progetto Arte di Raccontare

Determina MONDADORI.pdf

15/02/2017 - Determina all'acquisto di materiale informatico nell'ambito del progetto Arte di Raccontare

Determina Memograph Progetto Arte di Raccontare.pdf

15/02/2017 - Determina all'acquisto di consumabili nell'ambito del progetto Arte di Raccontare

Determina COPY Arte di Raccontare.pdf

13/02/2017 - Determina per rinnovo assistenza tecnica - anno 2017 (K2 Net)

Rinnovo assistenza K2 Net anno 2017.pdf

09/02/2017 - Determina all'acquisto di materiale per il progetto

BIGSTORE.pdf

07/02/2017 - Determina per corso di nuoto Infanzia Sommariva Perno

Determina nuoto AA Somm.pdf

06/02/2017 - Determina corso di nuoto Primaria di Piobesi

Nuoto EE Piobesi.pdf

03/02/2017 - Determina corso di nuoto Scuola Secondaria di 1° grado di Corneliano d'Alba

Nuoto MM Corneliano.pdf

25/01/2017 - Determina al rinnovo assistenza al sito web

Rinnovo assistenza sito web 2017.pdf

03/01/2017 - Allegato: Rinnovo assistenza 2017.doc

Rinnovo assistenza 2017.doc

- contratti per sito a.s. 2017/18 Personale Docente

CONTRATTI DOCENTI 2017-18-1.pdf

- contratti per sito - Personale ATA a.s. 2017/18

CONTRATTI ATA 2017 18 - 1.pdf

- Indizione dei concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell'anno scolastico 2017/18. Graduatorie a. s. 2018/19.

email.eml

21756-REG-1519733389496-24 mesi 2018-19f.pdf

MIUR.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0011117.27-02-2018.pdf

Segnatura.xml

infoProtocollo.txt

- Nomina Commissione Acquisti a.s. 20/21

Nomina commissione acquisti.pdf