Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 25 maggio 2016, n. 97)
Il decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.-
Riferimenti normativi su organizzazione ed attività
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 -
Atti amministrativi generali
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 -
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 -
Statuti e leggi regionali
Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 -
Codice disciplinare e codice di condotta
Art. 55, c. 2, D.lgs. n. 165/2001 Art. 12, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
26/09/2022 - Decreto di assunzione a bilancio PON "Ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia
10/06/2022 - Decreto di assunzione a bilancio 13.1.3A FESRPON-PI-2022-144 - EDU GREEN.
03/02/2022 - Nomina commissione giudicatrice per il Pon "Digital Board".
03/02/2022 - Incarico operazioni organizzative e gestionali amministrativo-contabili Pon "Digital Board"
03/02/2022 - Conferimento incarico per gli adempimenti amministrativo contabili e gestionali Pon "Cablaggio..."
03/02/2022 - Conferimento incarico per gli adempimenti amministrativo contabili e gestionali Pon "Cablaggio..."
02/02/2022 - Nomina progettista relativa al Pon "Digital Board".
02/02/2022 - Nomina collaudatore nell'ambito del Pon "Digital Board".
02/02/2022 - Nomina della Commissione per la valutazione delle domande presentate come progettista e come collaudatore nell'ambito del progetto "Reti Cablate".
27/01/2022 - File hml relativo all'emissione dei cig esercizio finanziario 2021.
24/01/2022 - Dichiarazione di insussistenza PON Digital Board
21/01/2022 - Dichiarazione di insussistenza PON Cablaggio strutturato all'interno degli edifici scolastici
14/01/2022 - Scritture contabili inventariali relative all'esercizio finanziario 2021 - Grande Rinnovo Inventariale
10/11/2021 - Disseminazione PON Fondi Strutturali Europei – informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON-FSE – Progetto “13.1.1A-FESRPON-PI-2021-82”.
DISSEMINAZIONE PON FESR REACT EU Reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.pdf
10/11/2021 - Decreto di assunzione a bilancio 13.1.1° FESRPON-PI-2021-309
10/11/2021 - DISSEMINAZIONE PON DIGITAL BOARD 13.1.2A-FESRPON-PI-2021-309
02/09/2021 - Nomina Commissione Acquisti.
23/02/2021 - Verbale della Commissione Elettorale.
23/02/2021 - Elenco generale del personale della scuola.
22/02/2021 - Costituzione Commissione Elettorale per Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.
11/01/2021 - Regolamento relativo alle operazioni inventariali.
27/04/2020 - Indice di tempestività dei pagamenti relativo al 1° trimestre 2020.
18/07/2019 - NUOVA pubblicazione delle graduatorie permanenti provinciali provvisorie Personale ATA
Graduatoria Provinciale PROVVISORIA Personale ATA.pdf
11/07/2019 - Trasmissione Decreto pubblicazione GAE Provvisorie
Aspiranti ESCLUSI INFANZIA PRIMARIA SECONDARIA.zip
GAE PROVVISORIE INFANZIA PRIVACY.zip
GAE PROVVISORIE SECONDARIA PRIVACY.zip
09/07/2019 - Pubblicazione delle graduatorie provinciali permanenti PROVVISORIE del personale ATA (24 MESI)
MODELLO DI RECLAMO G.P. ATA 2019.doc
Avviso pubblicazione graduatorie PROVVISORIE 2019-signed.pdf
03/07/2019 - Verbale del Collegio Docenti plenario del 25/06/2019.
26/06/2019 - graduatoria 24 mesi presentazione allegato G
17/06/2019 - Attestazione di regolare fornitura ditta Decathlon.
13/06/2019 - Attestazione regolare fornitura ditta Borgione nell'ambito del progetto 10.2.2A - FDR POC - PI - 2018 - 73.
28/05/2019 - Attestazione regolare fornitura per materiale pubblicitario acquistato dalla ditta Comunecazione
28/05/2019 - Conferimento incarico Facilitatore progetti PON ins.te Bonetto Luisa
28/05/2019 - Conferimento incarico all'ins.te TESTA Liliana quale esperto al progetto PON 10.2.5A - FSEPON - PI - 2018 - 260.
28/05/2019 - Conferimento incarico esperto per PON 10.2.2A - FDRPOC - PI - 2018 - 73 Ins.te Rubino Valentina.
28/05/2019 - Conferimento incarico esperto per PON 10.2.2A - FDRPOC - PI - 2018 - 73 Ins.te Cornero Luisa.
28/05/2019 - Conferimento incarico figura Tutor d'aula per PON 10.2.2A- FDRPOC - PI - 2018 - 73.
28/05/2019 - Conferimento incarico figura Tutor d'aula per PON 10.2.2A- FDRPOC - PI - 2018 - 73.
28/05/2019 - Conferimento incarico figura facilitatore per PON 10.2.2A- FDRPOC - PI - 2018 - 73 - Ins.te Manuela DEMICHELIS.
28/05/2019 - Conferimento incarico figura Facilitatore per PON 10.2.2A- FDRPOC - PI - 2018 - 73 - ins.te Scarsi Letizia.
27/05/2019 - Conferimento incarico Facilitatore progetti PON "Competenze di base"
27/05/2019 - Conferimento incarico Facilitatore PON "Cittadinanza Globale"
27/05/2019 - Conferimento incarico Tutor d'Aula ins.te ASTEGIANO Elisa
27/05/2019 - Conferimento incarico Tutor d'Aula ins.te NOVELLO
27/05/2019 - Attestazione regolare fornitura ditta Il Paradiso della Brugola
14/05/2019 - Avviso rivolto al personale interno per la selezione di n. 1 assistente amministrativo.
02/05/2019 - Nomina commissione giudicatrice per la valutazione delle domande pervenute per gli incarichi delle figure nell'ambito dei PON
02/05/2019 - Nomina commissione giudicatrice per la valutazione delle domande pervenute per gli incarichi nell'ambito dei PON
02/05/2019 - Nomina esperto esterno PON 10.2.1A - FSEPON - 2017 - PI 43.
02/05/2019 - Nomina esperto esterno PON 10.2.5A - FSEPON - 2018 - PI 260.
18/01/2019 - Contratto prestazione opera intellettuale per la classe 5^ della Scuola Primaria di Corneliano
17/12/2018 - Capitolato materiale pubblicitario acquistato nell'ambito del PROGETTO 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84
14/12/2018 - Verbale n. 5 Consiglio Istituto del 12/12/2018
11/12/2018 - Modifica al Programma Annuale n. 16
10/12/2018 - Modifica n. 17 al Programma annuale 2018
22/10/2018 - Modifica n. 14 al Programma annuale 2018
22/10/2018 - Modifica n. 15 al Programma annuale 2018
22/10/2018 - Nomina Commissione per la valutazione personale progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84
04/10/2018 - Determina avvio procedura per il reperimento di esperti interni ed esterni progetti PON
04/10/2018 - Nomina RUP progetti PON - COMPETENZE DI BASE
24/08/2018 - Modifica n. 13 al Programma annuale 2018
21/08/2018 - Modifica n. 11 al Programma annuale 2018
21/08/2018 - Modifica n. 12 al Programma annuale 2018
22/06/2018 - Dichiarazione software gestionali in uso
21/06/2018 - Attestazione Regolare Fornitura ditta Dimar
21/06/2018 - Attestazione Regolare Fornitura ditta Decathlon
21/06/2018 - Nomina Esperto progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43 modulo EsprimiAmo
20/06/2018 - Pubblicazione graduatoria definitiva esperto progetto 10.2.1APONFSE-PI-2017-43
Graduatoria definitiva esperto esterno progetto 10.2.1AFSEPON-P1-2017-43.pdf
05/06/2018 - Pubblicazione graduatoria provvisoria esperto esterno progetto 10.2.1APONFSE-PI-2017-43
Pubblicazione gradautoria provvisoria esperto 10.2.1APONFSE-PI-2017-43.pdf
05/06/2018 - Ordinativo MEPA n. 4343777 relativo al progetto: 10.2.2A - FSEPON - PI2017 - 84
04/06/2018 - Nomina Facilitatore progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43 modulo EsprimiAmo
04/06/2018 - Nomina Facilitatore progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84 modulo il digitale che serve, il digitale che aiuta
04/06/2018 - Nomina Facilitatore progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84 modulo il linguaggio e la logica
04/06/2018 - Nomina Facilitatore progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84 let's talk, let's play, let's dance
04/06/2018 - Nomina Coordinatore progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-843 modulo EsprimiAmo
04/06/2018 - Nomina coordinatore progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84
04/06/2018 - Nomina Esperto progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84 modulo inglese
04/06/2018 - Pubblicazione graduatoria definitiva Coordinatori e facilitatori progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84
gradautoria definitiva Coordinatori e facilitatori progetto 10.2.2APONFSE-PI-2017-84.pdf
04/06/2018 - Elenco partecipanti alla selezione per Esperto progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43
Elenco partecipanti alla selezione interna Esperti Esterni progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43.pdf
04/06/2018 - Nomina Commissione per la valutazione personale esperto esterno progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43
Nomina commissione per la valutaz. pers. esterno PROGETTO 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43.pdf
30/05/2018 - Estratto delibera n. e verbale n. 6 del Collegio dei docenti del 17.5.2018
30/05/2018 - Determina rinuncia figura aggiuntiva nei progetti: FSEPON-10.2.1A-P1-2017-43 E FSEPON-10.2.2A-P1-2017-84
30/05/2018 - Pubblicazione graduatoria definitiva esperti e tutor progetto 10.2.2APONFSE-PI-2017-84
graduatorie definitive pers. interno PROGETTO 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84.pdf
30/05/2018 - Pubblicazione graduatoria definitiva tutor progetto 10.2.1APONFSE-PI-2017-43
graduatorie definitive pers. interno PROGETTOINFANZIA 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43.pdf
26/05/2018 - Autodichiarazione impegno orario nel progetto FSEPON-PI-2017-84
26/05/2018 - Autodichiarazione impegno orario nel progetto FSEPON-PI-2017-43
26/05/2018 - Pubblicazione graduatoria provvisoria Coordinatori e facilitatori progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43
26/05/2018 - Pubblicazione graduatoria provvisoria Coordinatori e facilitatori progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84
24/05/2018 - Elenco partecipanti alla selezione per Esperto Madrelingua progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84
Elenco partecipanti alla selezione interna EspertiMADRELINGUA progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84.pdf
24/05/2018 - Pubblicazione graduatoria provvisoria esperto madrelingua progetto 10.2.2APONFSE-PI-2017-84
Pubblicazione gradautoria provvisoria esperto madrelinguar progetto 10.2.2APONFSE-PI-2017-84.pdf
23/05/2018 - Elenco partecipanti alla selezione interna per FACILITATORI progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84
Elenco partecipanti alla selezione internaFACILITATORIprogetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84.pdf
23/05/2018 - Elenco partecipanti alla selezione interna per FACILITATORI progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43
Elenco partecipanti alla selezione internaFACILITATORIprogetto INFANZIA 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43.pdf
23/05/2018 - Elenco partecipanti alla selezione interna per COORDINATORE progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84
Elenco partecipanti alla selezione internaCOORDINATOREIprogetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84.pdf
23/05/2018 - Elenco partecipanti alla selezione interna per COORDINATORE progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43
Elenco partecipanti alla selezione internaCOORDINATOREprogetto INFANZIA 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43.pdf
23/05/2018 - Nomina commissione per la valutazione di personale esterno Madrelingua progetto 1O.2.2AFSEPON-PI-2017-84
Nomina commissione per la valutaz. esperto esterno Madrelingua INGLESE.pdf
21/05/2018 - Nomina Commissione per la valutazione coordinatore e facilitatori progetti 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43 e 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84
Nomina commissione per la valutaz. pers. interno COORDINATORI E FACILITATORI.pdf
21/05/2018 - Pubblicazione graduatoria provvisoria tutor progetto 10.2.1APONFSE-PI-2017-43
Pubblicazione gradautoria provvisoria tutor progetto 10.2.1APONFSE-PI-2017-43.pdf
21/05/2018 - Pubblicazione graduatoria provvisoria esperti e tutor progetto 10.2.2APONFSE-PI-2017-84
Pubblicazione gradautoria provvisoria esperti e tutor progetto 10.2.2APONFSE-PI-2017-84.pdf
18/05/2018 - Nomina Commissione per la valutazione personale interno progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84
Nomina commissione per la valutaz. pers. interno PROGETTO 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84.pdf
18/05/2018 - Esito Selezione personale Assistente Amministrativo interno progetto PON competenze di Base
Esito selezione Personale Assistente Amministrativo progetto PON competenze di Base.pdf
Esito selezione Personale Assistente Amministrativo progetto PON competenze di Base.pdf
17/04/2018 - Determina al trasporto alunni da Corneliano a Milano e ritorno - viaggio del 1° Giugno 2018.
11/04/2018 - Determina per l'iscrizione all'esame ket
11/04/2018 - Determina per le attività didattiche da svolgere presso il Centro Archea
10/04/2018 - Determina per le attività didattiche da svolgere presso La Città di Cumabò
05/04/2018 - Determina per la clonazione di hard disk di n. 2 notebook Asus
04/04/2018 - Determina per incarico attività didattiche da svolgere presso il Museo Eusebio
30/03/2018 - Determina per trasporto da Corneliano a Venasca e ritorno del 21 Maggio 2018.
30/03/2018 - Determina per il trasporto al Parco La Mandria di Venaria Reale del 21/05/2018.
30/03/2018 - Determina al trasporto allievi dalla Scuola dell'Infanzia di Piobesi alla Cascina Bricco Villois del 18/05/2018.
26/03/2018 - Determina per acquisto di n. 1 targa per la nuova biblioteca della sede
26/03/2018 - Determina per il trasporto alunni dall'Infanzia di Sommariva Perno al Castello di Serralunga del 14/05/2018.
22/03/2018 - Determina per il trasporto alunni da Baldissero d'Alba al Parco Zoom del 21/05/2018.
21/03/2018 - Determina per il trasporto da Scuola Primaria di Piobesi d'Alba a Bra - Fiera del Libro del 25 Maggio 2018.
21/03/2018 - Determina per il trasporto alunni dalla Scuola Primaria di Corneliano al Museo Eusebio di Alba del 23/04/2018.
20/03/2018 - Determina per acquisto n. 2 notebook per la scuola secondaria di 1° grado di Corneliano d'Alba
20/03/2018 - Determina per conferma attività didattiche da svolgere presso il Parco Avventura La Turna del 21/05/2018.
19/03/2018 - Determina per il trasporto alunni dalla Scuola Primaria di Sommariva Perno a Boves - Città di Cumabò del 23/04/2018
16/03/2018 - Determina per il trasporto da Corneliano a Torino - Salone del Libro del 10/05/2018
14/03/2018 - Determina per trasporto alunni da Scuola dell'Infanzia di Sommariva Perno a Bra - Fiera del Libro del 22/05/2018
13/03/2018 - Determina al trasporto per l'uscita didattica al Parco Avventura La Turna
12/03/2018 - Determina per le attività didattiche da svolgere presso il Museo del Mare di Genova
09/03/2018 - Determina per il trasporto alunni al Museo Egizio di Torino del 19/04/2018.
07/03/2018 - Determina per trasporto alunni da Scuola Secondaria di 1° grado di Corneliano a Genova e ritorno
06/03/2018 - Determina per il trasporto da Corneliano a luoghi fenogliani e ritorno (Alba e San Bovo di Castino)
06/03/2018 - Determina per trasporto alunni da Corneliano a Sanfrè e Cascina del Mago
02/03/2018 - Determina per l'acquisto di n. 1 l.i.m. per la Scuola Secondaria di 1° grado di Sommariva Perno
02/03/2018 - Determina per acquisto carnet di 10 ore per assistenza sistemistica
02/03/2018 - Determina per il rinnovo del contratto di assistenza tecnica informatica
01/03/2018 - COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE RINNOVO RSU 2018-20
01/03/2018 - Determina per incarico trasporto alunni da Primaria Piobesi a Sommariva del Bosco - isola ecologica
Determina al trasporto alunni viaggio Coabser EE Piobesi.pdf
28/02/2018 - Determina per il trasporto alunni dalla Scuola dell'Infanzia di Corneliano a Eataly di Monticello d'Alba
26/02/2018 - Determina per acquisto arredi per la realizzazione della nuova biblioteca
26/02/2018 - Determina per incarico trasporto allievi dalla Scuola dell'Infanzia di Corneliano all'Agriturismo Il Profumo delle Rose di Sommariva Perno
Determina incarico bus x Agriturismo Il Profumo delle Rose.pdf
23/02/2018 - Determina per conferma prenotazione attività didattiche presso la Basilica Superga di Torino
22/02/2018 - Determina liquidazione spese postali dicembre 2017
21/02/2018 - Determina per il trasporto alunni dalla Scuola Primaria di Piobesi a Torino - Parco Salgari e Basilica Superga - e ritorno
21/02/2018 - Determina per incarico trasporto alunni da Piobesi ad Alba - Libreria l'Incontro
21/02/2018 - Determina per acquisto n. 5 monitor per la scuola secondaria di 1° grado di Corneliano
20/02/2018 - Determina per il rinnovo dell'abbonamento alla rivista TEMI per la Segreteria
20/02/2018 - Determina al rinnovo abbonamenti
Determina rinnovo abbonamento Dirigere la scuola e amministrare la scuola.pdf
20/02/2018 - Determina per prenotazione attività presso il Parco Salgari di Torino
16/02/2018 - Determina per acquisto n. 2 lampade per videoproiettori
15/02/2018 - Determina alla realizzazione delle nuova biblioteca
15/02/2018 - Determina al trasporto allievi dalla Scuola dell'Infanzia di Baldissero al Museo della Ceramica di Mondovì
15/02/2018 - Determina per l'acquisto di libri per la nuova biblioteca della sede di Sommariva Perno
13/02/2018 - Determina per attività sportive presso il CSR per 165 alunni della scuola primaria
08/02/2018 - Determina per acquisto di cuffie e mouse per la scuola secondaria di 1° grado di Sommariva Perno e Corneliano
06/02/2018 - Indice XML relativo all'anno 2017 per adempimenti legge 190/2012
02/02/2018 - Determina per il trasporto alunni da Sommariva Perno e Corneliano a Torino - Teatro Regio
01/02/2018 - Determina per acquisto n. 1 l.i.m. per la Scuola Secondaria di 1° grado di Corneliano d'Alba
31/01/2018 - Determina al corso di nuoto per n. 44 alunni della Scuola Secondaria di 1° grado di Corneliano d'Alba
31/01/2018 - Determina per acquisto cancelleria per la Scuola Secondaria di 1° grado di Corneliano d'Alba
29/01/2018 - Determina all'acquisto di n. 8 pc con monitor per la Scuola Secondaria di 1° grado di Corneliano
29/01/2018 - Determina liquidazione spese postali novembre 2017
29/01/2018 - Determina all'acquisto di cancelleriaper la partecipazione al concorso Fondazione Nuto Revelli
25/01/2018 - Determina per affidamento servizio di gestione e manutenzione PdL
25/01/2018 - Determina per rinnovo assistenza e manutenzione Regel Registri Elettronici
23/01/2018 - Determina al rinnovo assistenza e manutenzione sito web
17/01/2018 - Determina per corso di nuoto per 50 alunni della Scuola Primaria di Piobesi d'Alba
11/12/2017 - Determina per acquisto cancelleria;acquisto che rientra nel Progetto Cosmo-Corpo
01/12/2017 - Determina per il trasporto alunni da Primaria Corneliano a Eataly del 09.01
01/12/2017 - Determina per trasporto alunni a Eataly del 10.01.18
01/12/2017 - Determina acquisto estrattore di succo
20/11/2017 - Determina acquisto materiale x Infanzia
20/11/2017 - Determina per trasporto alunni da Primaria di Piobesi a Monticello d'Alba - Manufatti Sant'Antonio
17/11/2017 - Determina per l'acquisto di n. 1 l.i.m. per la Scuola Primaria di Baldissero d'Alba
14/11/2017 - Determina corso aggiornamento al corso di base di 1° soccorso
09/11/2017 - Determina acquisto carta per fotocopie
08/11/2017 - Determina per servizio di ripristino hardware nei laboratori informatici
07/11/2017 - Determina per incarico trasporto alunni da Sommariva Perno a Bra e ritorno
02/11/2017 - Determina per acquisto toner e cartucce
31/10/2017 - Determina rettificata per acquisto cancelleria nell'ambito del progetto
Determina rettificata per acquisto cancelleria nell'ambito del progetto G.D.L..pdf
27/10/2017 - Determina acquisto cancelleria e materiale didattico nell'ambito del progetto G.D.L.
Determina acquisto cancelleria nell'ambito del progetto G.D.L..pdf
25/10/2017 - Determina per l'acquisto di un disco SSD per un pc della Segreteria
19/10/2017 - Determina per rinnovo abbonamento rivista TEAM per la Scuola Sec. di Corneliano
19/10/2017 - Determina per rinnovo abbonamenti riviste Gulliver
19/10/2017 - Determina per rinnovo abbonamento rivista
17/10/2017 - Determina Attività Parco Avventura - classi 1^ MM Corneliano
12/10/2017 - Determina per acquisto sistema di rilevazione presenze
09/10/2017 - Determina Incarico Medico Competente
09/10/2017 - Determina per corso di nuoto Scuola Primaria di Corneliano
09/10/2017 - Determina trasporto alunni da Media Corneliano al Parco Avventura La Turna
02/10/2017 - Determina liquidazione spese postali Agosto 2017
02/10/2017 - Determina per corso di nuoto Media Sommariva
21/09/2017 - Determina per acquisto lampada Epson
19/09/2017 - Determina per incarico bus da Sommariva Perno al Parco Avventura
19/09/2017 - Determina Attività Parco Avventura
07/09/2017 - Determina per liquidazione spese postali Giugno 2017
05/09/2017 - Determina x acquisto materiale tinteggiatura
25/08/2017 - Determina per installazione lim Scuola Primaria di Sommariva Perno
24/08/2017 - Determina per fornitura e posa in opera paraspigoli e paracolpi
21/08/2017 - Determina liquidazione spese postali mese di marzo 2017
21/08/2017 - Determina liquidazione spese postali mese di Aprile 2017
21/08/2017 - Determina liquidazione spese postali mese di Maggio 2017
14/07/2017 - Determina per installazione lim presso la Scuola Primaria di Piobesi
13/07/2017 - Determina per acquisto attaccapanni
10/07/2017 - Determina relativa all'acquisto dei diari scolastici per l'a.s. 2017/18
06/07/2017 - Avviso di disponibilità posti Scuola dell'Infanzia
06/07/2017 - Avviso di disponibilità posti Scuola Secondaria di 1° grado
30/06/2017 - Determina per rinnovo registri elettronici per l'anno scolastico 2017/18
14/06/2017 - Determina per l'acquisto di un lettore CD esterno per la Scuola dell'Infanzia di Baldissero
12/06/2017 - Determina per acquisto rotoloni carta mani
09/06/2017 - Determina all'acquisto di n. 1 lim per la Scuola Primaria di Piobesi
22/05/2017 - Pubblicazione graduatorie interne definitive per soprannumerari a.s.16 17
Pubblicazione definitiva graduatorie interne per soprannumerari 16 17.pdf
Media A059 + A059 a s 16-17.pdf
16/05/2017 - Pubblicazione graduatorie interne per soprannumerari a.s. 16 17
Pubblicazione graduatorie interne per soprannumerari 16 17.doc
Media A059 + A059 a s 16-17.pdf
11/05/2017 - Determina al rinnovo del software
11/05/2017 - Determina acquisto materiale didattico per la Scuola Primaria di Corneliano
09/05/2017 - Determina acquisto libri per la Scuola dell'Infanzia di Sommariva Perno
03/05/2017 - Determina attività Arcobaleno
28/04/2017 - Determina per attività didattiche presso l'agriturismo I Bageta di Baldissero d'Alba
24/04/2017 - Determina per fornitura porte
24/04/2017 - Determina per incarico attività didattiche da svolgere presso l'agriturismo
24/04/2017 - Determina per acquisto registri e stampati per esame di Stato a.s. 2016/17
12/04/2017 - Determina al trasporto per Sanfrè - isola ecologica e Cascina del Mago
12/04/2017 - Determina per attività Museo Eusebio di Alba
06/04/2017 - Determina all'acquisto di n. 2 lim
05/04/2017 - Determina per trasporto allievi da Scuola dell'Infanzia di Corneliano a Monticello - Eataly
05/04/2017 - Determina al trasporto allievi Corneliano-Colline di Giuca
Determina al trasporto allievi Corneliano-Colline di Giuca.pdf
03/04/2017 - Determina relativa al trasporto da Primaria di Corneliano al Museo Eusebio e ritorno
03/04/2017 - Determina al trasporto alunni da Primaria Piobesi a Alba Museo Eusebio e ritorno
29/03/2017 - Determina per trasporto all'Agriturismo Il Profumo delle Rose
29/03/2017 - Determina per rinnovo abbonamento Notizie della Scuola
28/03/2017 - Determina per acquisto consumabili
27/03/2017 - Determina incarico attività per la visita a Genova
27/03/2017 - Determina x trasporto alunni da Piobesi a Bra Fiera Libro
24/03/2017 - Determina incarico bus per trasporto alunni da Corneliano a Genova
23/03/2017 - Determina incarico bus per viaggio Piobesi-Aramengo e ritorno
17/03/2017 - Determina incarico bus per Susa
17/03/2017 - Determina per incarico bus per Torino Salone del Libro
16/03/2017 - Determina visita guidata al Castello di Piovera
16/03/2017 - Determina incarico bus per Piovera
16/03/2017 - Determina per trasporto Sommariva - Bra Fiera del Libro e ritorno
15/03/2017 - Determina per trasporto allievi da Piobesi a Monticello Eataly
14/03/2017 - Determina per buono ordine ins.te Pasquero Marilena per acquisto libri
13/03/2017 - Determina per acquisto cancelleria relativo al buono d'ordine per ins.te CHIOSSO
13/03/2017 - Determina prenotazione visita guidata Como
13/03/2017 - Determina incarico C WAY INCOMING LIGURIA
10/03/2017 - Determina al trasporto alunni da Sommariva Perno a Caravino e ritorno
10/03/2017 - Determina per visita e attività didattiche al Castello di Masino - Caravino
10/03/2017 - Determina relativo al buono ordine Facelli Valentina
08/03/2017 - Determina al trasporto per Eataly da Corneliano.pdf
08/03/2017 - Determina per rinnovo abbonamenti riviste Euroedizioni.pdf
07/03/2017 - Determina per trasporto Pino Torinese.pdf
07/03/2017 - Determina trasporto x lago d'Orta.pdf
06/03/2017 - Allegato: Determina per visita e laboratori didattici Infinito Planetario.pdf
02/03/2017 - Determina all'incarico servizio attività didattiche presso il Forte di Bard
02/03/2017 - Determina al trasporto alunni al Forte di Bard
02/03/2017 - Allegato: Determina per assistenza sistemistica.pdf
02/03/2017 - Allegato: Determina per 10 h assistenza tecnica.pdf
28/02/2017 - Determina al trasporto alunni da Piobesi a Genova e ritorno
27/02/2017 - Determina al trasporto alunni da Sommariva Perno a Mantova e ritorno
27/02/2017 - Determina per trasporto alunni da Corneliano a Torino - Teatro Valdocco e ritorno
27/02/2017 - Determina al servizio turistico per visita a Mantova
27/02/2017 - Determina al trasporto alunni da Corneliano a Como e ritorno
24/02/2017 - Determina per incarico trasporto alunni da Corneliano ad Alba Teatro Sociale
24/02/2017 - Determina al trasporto alunni per il Museo Egizio di Torino
21/02/2017 - Determina al trasporto alunni classe 4^ Scuola Primaria di Piobesi a Diano d'Alba (28/03/2017)
20/02/2017 - Determina all'incarico trasporto alunni da Piobesi a Diano d'Alba del 21/03/2017
17/02/2017 - Determina per il trasporto alunni da Piobesi ad Alba - Libreria L'Incontro
17/02/2017 - Determina per affidamento servizio
16/02/2017 - Determina all'acquisto di sussidi di musica nell'ambito del progetto Arte di Raccontare
15/02/2017 - Determina all'acquisto di materiale informatico nell'ambito del progetto
15/02/2017 - Determina all'acquisto di libri e vocabolari nell'ambito del progetto
15/02/2017 - Determina all'acquisto di materiale didattico - Progetto Arte di Raccontare
15/02/2017 - Determina per acquisto di materiale nell'ambito del progetto Arte di Raccontare
15/02/2017 - Determina all'acquisto di libri nell'ambito del progetto Arte di Raccontare
15/02/2017 - Determina all'acquisto di materiale informatico nell'ambito del progetto Arte di Raccontare
15/02/2017 - Determina all'acquisto di consumabili nell'ambito del progetto Arte di Raccontare
13/02/2017 - Determina per rinnovo assistenza tecnica - anno 2017 (K2 Net)
09/02/2017 - Determina all'acquisto di materiale per il progetto
07/02/2017 - Determina per corso di nuoto Infanzia Sommariva Perno
06/02/2017 - Determina corso di nuoto Primaria di Piobesi
03/02/2017 - Determina corso di nuoto Scuola Secondaria di 1° grado di Corneliano d'Alba
25/01/2017 - Determina al rinnovo assistenza al sito web
03/01/2017 - Allegato: Rinnovo assistenza 2017.doc
- contratti per sito a.s. 2017/18 Personale Docente
- contratti per sito - Personale ATA a.s. 2017/18
- Indizione dei concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell'anno scolastico 2017/18. Graduatorie a. s. 2018/19.
21756-REG-1519733389496-24 mesi 2018-19f.pdf